GIULIA MARTINENGO, IL NUOVO SITO E IL 2015.

Ecco nella sua versione integrale, il comunicato stampa che abbiamo divulgato in questi giorni per dare notizia della pubblicazione del nuovo sito internet e dell’avvio della stagione agonistica 2015.
***
Muscoline, BS / 15 Aprile 2015.

Avviato bene il 2015 dell’Aviere Scelto Giulia Martinengo Marquet che può contare su di un gruppo di cavalli davvero promettente e che inaugura il nuovo sito internet: un progetto pensato per fan e sponsor.
***
La stagione è iniziata al Mediterranean Equestrian Tour, ritenuto perfetto per riportare i cavalli nei ritmi dello sport dopo la pausa invernale, doveva essere niente più che una sorta di graduale inizio, ma di fatto è stato qualcosa in più… “Le mie prime cavalle – spiega l’amazzone – hanno dimostrato di avere uno stato di forma e una disponibilità mentale tali da permettermi di conquistare persino qualche podio! Non vedevo l’ora di ricominciare e sono felicissima di come abbiamo avviato la stagione!” A Oliva Nova Giulia ha messo infatti a segno alcuni ottimi piazzamenti, tra cui il secondo posto nel tre stelle con Funke van’t Heike (GP155).
Due sono ora gli obiettivi che guideranno Giulia e il suo team nella pianificazione della stagione agonistica ormai avviata: da un lato il consolidamento del livello raggiunto dai suoi primi cavalli (Fixdesign Funke van’t Heike, Fixdesign Pop Lady d’Elle, Randon Pleasure, Rustic du Taillis e Rahmannshoff Cellist) che potrebbero a breve essere pronti anche per rappresentare l’Italia nell’ambito dei tanti appuntamenti presenti nel calendario del salto ostacoli internazionale; dall’altro la crescita del promettente gruppo di giovani cavalli, tra i quali spiccano per la qualità assoluta Princy e Quaresmas de Marchesana: “Il mio futuro!” – riassume in modo perfetto Giulia.
E da oggi tutti potranno seguire le imprese della grintosissima amazzone italiana collegandosi al suo nuovo sito internet, www.giuliamartinengo.it: protagonisti Giulia, i suoi cavalli e lo sport, naturalmente, ma anche l’innovativo progetto BiancaLuna. Sviluppato assieme all’allevatore italiano Sergio Melotto e in linea con quanto accade all’estero, esso si propone come formula vincente per avere a disposizione cavalli capaci di dare continuità al progetto sportivo di Giulia, nonché di produrre soggetti italiani qualitativi e correttamente avviati allo sport.